Stile di Vita
Stile di Vita

Stile di Vita (18)

Categorie figlie

Credi sia aria quella che respiri ora?

 

18797 1093135614049272 6145207098856055981 n


Ricordate il film Matrix?

Niente è come sembra. 

Abbiamo la mente piena di resistenze, indotte,create da paure e dubbi. Sono autolimitanti, ci fanno percepire il nostro essere come penalizzato, mancante, sbagliato,"disabile". 
Dobbiamo imparare e/o ricordarci di connetterci sempre al nostro Sè superiore, quello che ci fa sentire in armonia con i ritmi dell'Universo.
Quando ci riappropriamo della nostra saggezza e creatività innate-magari attraverso un momento dedicato alla meditazione,una passeggiata in silenzio nel parco - riusciamo a zittire il flusso dei pensieri e ci accordiamo su uno stato interiore di benessere che ci permette di vedere oltre la barriera creata dalla nostra mente, riusciamo a capire le opportunità anche dove prima vedevamo solo limitazioni.
Cambiando il punto di partenza, essendo intimamente connessi, sale dolcemente al nostro stato cosciente una visione diversa delle cose, percepiamo le possibilità nascoste. 
Ed ecco che quello che sembrava difficile o sgradevole o una sconfitta, svela il suo lato fecondo e scopriamo risorse e ricchezze molto oltre le aspettative.

La trasformazione è in atto, seguiamola.

"Si può passare tutta la vita ad esplorare la parete e le sbarre della prigione ... ma un giorno se ne deve uscire"
(Henry Monfort)

‪#‎sèsuperiore‬ ‪#‎saggezza‬ ‪#‎trasformazione‬ ‪#‎metamorphosya‬

Cambio stagione, cambio colore

11707666 1090382010991299 939592554025247441 n

 

Cambio di temperatura (in aumento) cambio di stagione, cambio di stile:In Estate è più facile pensare a colori brillanti anche a contrasto, forse anche per una ricerca inconscia di completamento con la Natura che attorno a noi sotto i raggi del sole appare più lucente e scintillante. 

Colori più vivaci quindi... si cambia la tendenza di abbinamento del colore dello smalto anche su mani e piedi, in questa stagione più scoperti, non solo in spiaggia!

Per anni ci hanno insegnato che per un look impeccabile il colore scelto per le mani doveva riproporsi fedele anche sulle unghie dei piedi ma già da qualche anno la tendenza è quella di scegliere tonalità molto diverse tra di loro in un gioco spesso al contrasto.

Ma come scegliere in maniera ottimale gli abbinamenti creando contrasto ma rispettando un effetto armonioso ed equilibrato, invece dell'effetto "arlecchino"?

I colori molto forti come rosso, corallo o arancione scelti sulle mani si possono abbinare sia a tonalità delicate come il beige e il pesca per piedi, sia a colori più scuri ton-sur-ton o anche rouge noir o cioccolato

Viola lampone e verde acqua sono due colori fatti per stare insieme, ma anche viola e rosso, lilla e argento metallizzato.

I colori fluo si attraggono: blu cobalto e arancio o blu e rosa tenue o fuxia e viola; verde e giallo o verde giada e corallo; blu e bianco perlato o glitterato, tutti colori che risalteranno ancor di più sull'abbronzatura.

Naturalmente non si pretende di dettare regole da rispettare, solo qualche indicazione per liberare la fantasia e la voglia di ispirarsi a variopinte, eleganti farfalle.

Caramelle pastello? effetto vitaminico? Fluorescente?
Sarà la classe, la personalità, lo stile di ognuna di noi a renderci uniche, indossando con sobrietà e un pizzico di estro i colori più belli.

‪#‎Metamorphosya‬ ‪#‎smalti‬ ‪#‎estate‬

 

11698621 1090382074324626 3980233776750377114 n

Buona Luminosa Estate

11216709 1084272281602272 3599576829291463486 n

 

Da qualche ora siamo entrati ufficialmente nella stagione estiva.
Estate fa sempre rima con vacanze, mare, viaggi, sole, serate calde dove ci si può attardare fuori con vestiti leggeri...
Il grano è alla maturazione dei chicchi, fra un po' in campagna si godrà dell'odore delle messi tagliate e raccolte.

Il solstizio d'estate è il giorno più lungo dell'anno per il nostro emisfero e come tale il più carico di luce.
Luce che ci accompagnerà i prossimi giorni, di cui fare provvista, anche interiormente, come forza vitale.

Il 21 giugno è sempre stato circondato da un velo di magia, mistero, leggenda, connotato da una fortissima carica simbolica. 
Il solstizio d’estate è sempre stato circondato da un velo di magia, mistero, leggenda, che permane tutt’oggi e caratterizzato, sin da tempi immemori, da numerosi rituali.

Uno di questi rituali è quello legato alla magia delle piante.
Si dice che i mazzetti di erbe collocati sotto il cuscino favoriscano i sogni divinatori. 
Le erbe giocano un ruolo di primo piano nelle tradizioni del solstizio.
Ruta, Timo,Maggiorana: sono piante aromatiche che si possono racogliere e bruciare per l'aroma dai poteri miracolosi.
La Verbena porta prosperità, l’Artemisia, sacra ad Artemide, sorella di Apollo, protegge da energie negative, nella Calendula e nell’Iperico si raccoglie l’energia solare.

Aria di rinnovamento, quindi.
Aria di cambiamento, di trasformazione del Cosmo, in un momento magico di rinascita e nuova creazione.
Partecipiamo consapevoli e fiduciosi, aprendoci al capovolgimento delle abitudini col coraggio dato da nuove, incantate credenze positive.

Buona Luminosa Estate❤️

11027943 1084272374935596 7349893183013616747 n

Lo Sapevate che...

carotess

La bella stagione sembra prendere il via man mano che ci addentriamo in questo mese di Maggio che, oltre ad essere definito "il mese delle rose", è anche pieno di pollini nell'aria.
Questo fenomeno nei soggetti sensibili causa reazioni allergiche, i cui fastidiosi sintomi sono lacrimazione agli occhi, starnuti, prurito al naso e agli occhi,fino ad arrivare a stanchezza e irritabilità.
Inoltre con l'aumento delle ore di luce è piacevole stare di più all'aperto e approfittare dei raggi del sole per un po' di colore sulla pelle.
Un aiuto naturale che possa combinare protezione contro le allergie delle Graminacee e preparare la pelle al sole, ci viene dai carotenoidi.
Il carotenoide più comune è il beta- carotene che si trova comunemente in alimenti come carote, patate dolci e albicocche. Questi possono contribuire davvero a ridurre i sintomi di allergia al polline delle Graminacee? 
Gli esperti ritengono che se mancano i carotenoidi nella dieta si hanno maggiori probabilità di soffrire di infiammazione delle vie respiratorie. 

"Le cure per la sinusite, le allergie, alcuni antidepressivi e antibiotici possono provocare la disidratazione e aumentare la sensibilità della pelle. Inoltre, cardiopatie e problemi circolatori possono ridurre l’irrorazione cutanea e ridurre la capacità della pelle di essere correttamente nutrita e purificata. Infatti, tali condizioni possono provocare eruzioni cutanee, irritazioni e scottature più frequenti!"
(Michelle D'Aillard-Istruttrice d'eccellenza per il trattamento della pelle ARTISTRY)

Per chi non assume con la dieta sufficienti quantità di carotenoidi, contenuti in frutta e verdura fresche, soffre di forte stress o vive in zone molto inquinate, ma anche per chi vuole assicurarsi una bella abbronzatura uniforme,
NUTRILITE ci viene in aiuto con un estratto dalla Natura,il Multi Carotene Naturale, un integratore alimentare con calendula e un complesso di carotenoidi provenienti anche dall’alga salina dunaliella. Contiene alfa e beta-carotene, luteina e zeaxantina; la loro azione combinata antiossidante contribuisce a proteggere la pelle dagli effetti nocivi del sole.

Buon sole di Maggio!

Forza Ragazzi un po' di Addominali!!

11164793 1056722737690560 554654468194010862 n

Come, non avete tempo?? Pochi minuti e alcuni esercizi ben eseguiti (e ripetuti!) e potrete assicurarvi addominali ben definiti.

A casa, per sgranchirvi dalle ore al computer e per osservare i miglioramenti allo specchio, potete svolgere questi semplici esercizi e... sfidare la prova costume!

Step1: Ridurre il grasso! Per questo troverete formidabile l'azione di CLA500 Nutrilite, integratore studiato per migliorare la condizione del tessuto muscolare favorendo lo sviluppo di massa magra e riducendo le parti adipose.

CLA 500 è derivato da olio di cartamo.

Il CLA (acido linoleico coniugato) è un acido grasso essenziale che si trova in natura nella carne e nei prodotti caseari. 

Non contiene coloranti, aromi e conservanti artificiali aggiunti.
Contiene soia.

PER CHI HA TANTA VOGLIA DI ALLENARSI E POCO TEMPO
(by Team Nutrilite Community)

Per la maggior parte delle persone il tempo a disposizione per la ginnastica è davvero poco e le possibilità di movimento sono limitate, come nel caso di un genitore con un bambino piccolo. Ma niente paura, la soluzione è semplicissima: allenarsi in casa! Oggi ci occuperemo degli addominali.

Come tutte le altre attività che comportino movimento fisico, anche gli esercizi per gli addominali devono essere effettuati con prudenza e gradualità. Imparare ad ascoltare i segnali del nostro corpo è fondamentale per decidere l’intensità e la frequenza degli esercizi che sceglieremo.

Inoltre è bene sapere ciò che conta davvero per raggiungere dei risultati non è la quantità ma la qualità dei movimenti. Meglio una serie in meno ben fatta che una in più mal eseguita. Rispettando questi accorgimenti potremo incrementare i carichi di lavoro i modo graduale e sano, dando il tempo al nostro corpo di adeguarsi al nuovo grado di sforzo. Per aiutarsi, oltre ad allenarsi di fronte ad uno specchio a figura intera è fondamentale rimanere concentrare sui movimenti, per evitare di coinvolgere parti del corpo che non devono esserne interessate.

Addominali alti – Partire con 3 serie da 15, passare a 20 e poi a 25.
Distendetevi sulla schiena con le mani dietro la nuca, ginocchia piegate e gambe leggermente allargate. Contraete gli addominali e inspirate; mentre espirate staccate lentamente le spalle dal pavimento mantenendo gli addominali sempre in tensione. Ora inspirate e tornate lentamente nella posizione di partenza. 

Addominali bassi – Partire con 10 sequenze complete per ogni gamba, passare a 15 e poi a 20.
Posizione supina, schiena ben aderente al pavimento, gambe verso l’alto a 90°. 
Portare una sola gamba a 45°; in seguito portare anche l’altra gamba nella stessa posizione. Con gli addominali in tensione, riportare la seconda gamba a 90°, seguita subito dopo dalla prima.

1908184 1056719714357529 3491135020334981568 n

Migliora il Tuo Fisico con BodyKey™

magribelli

 

A tre settimane dal giro di boa Pasqua-Pasquetta, le occasioni per scoprirci da giacche e maglioni sono aumentate e cominciano a scarseggiare le scuse per rimetterci in forma!

Chi non è riuscito ad arginare il fenomeno metti-su-kili-con-le-festività, comincia a prendere in considerazione una serie di accorgimenti salutari sia per quanto riguarda abitudini alimentari, sia per l'attività fisica brucia-grassi, sia anche per i tanti prodotti che il mercato propone capaci di risvegliare il metabolismo, drenare e purificare, procurare senso di sazietà... I più recidivi agli stravizi alimentari e/o al morbido abbraccio del divano, si autopuniscono sottoponendosi a stressanti digiuni last minute, prima di gettare la spugna davanti alla passerella fra gli ombrelloni, più famosa come "prova costume" ;-)

Ma come sarebbe possibile invece rendere più rilassante e facilmente attuabile l'operazione controllo del peso?

Possiamo considerare l'idea di riprenderci il nostro miglior aspetto fisico come l'opportunità di sperimentare un nuovo livello di benessere e vitalità, oltre che di bellezza! Come sarebbe bello pianificare un programma a piccoli passi, attuando alcuni cambiamenti perfettamente integrati nel proprio stile di vita e scoprire che condurre uno stile di Vita attivo e sano, senza associare necessariamente l'dea di salute ad uno stereotipo mediatico, è proprio il fattore X, il trucco che ci permette di indossare a pennello quell'amore di abito primaverile visto in negozio, o i jeans skinny senza strizzarci cosce e pancia!

Questo oggi è possibile, con un programma esclusivo, all’avanguardia, soprattutto un programma che si adatta a noi e alle nostre esigenze e non il contrario!

Troviamo dei sorprendenti abbinamenti di alimenti, e attraverso una prova scientifica e non empirica, l’indagine sul nostro metabolismo personale ci permette di definire l’attività fisica migliore, mirata sull’unicità di ognuno di noi.

Quindi non una dieta, e non una dieta per tutti uguale, ma uno studio scientifico e accurato sulla tua persona.

Non hai mai fatto un’esperienza come questa!

Vieni ad informarti, a conoscere gratuitamente tutte le combinazioni per farti arrivare al peso forma in forma e rimanere magra, attraente, tonica e sexy.

 http://metamorphosya.com/makeup/bodykey/

Chic in un lampo!

chic

Hai poco tempo per occuparti di trucco e capelli?

Hai poco tempo da dedicare alla tua bellezza? Non preoccuparti! ARTISTRYTM e SATINIQUETM corrono in tuo aiuto con i prodotti più amati dalle clienti. Scopri sei facili trattamenti di bellezza per il make-up e lo styling dei capelli, ideali per un look estivo, fresco e giovane, da realizzare in un batter d'occhio.

Metti in pratica questi facili consigli per utilizzare al meglio il tempo a tua disposizione e assicurarti un look strepitoso, a prova di caldo e afa.

Trattamento della pelle

La pelle è delicata e preziosa: è una tavolozza perfetta, la protagonista della nostra bellezza. I raggi UV e le alte temperature a cui siamo esposti in estate possono minacciare la sua morbidezza, lucentezza e compattezza, ma non temere! ARTISTRY ha ideato dei prodotti ineguagliabili per proteggerla.

Il Siero Levigante Intensivo ARTISTRY INTENSIVE SKINCARETM cancella i pori in modo intelligente, donando alla tua pelle una texture opaca, dalla consistenza ineguagliabile, per un risultato levigato e privo di imperfezioni. Usalo in combinazione con il Power System ARTISTRY IDEAL RADIANCETM per dare alla pelle compattezza, luminosità e trasparenza. L'azione strepitosa di questi prodotti non solo restringe i pori, ma trasforma la pelle spenta e scialba in una cornice vivace e luminosa! La pelle appare più morbida e più uniforme già dopo il primo uso.

ideal

Protezione dai raggi UV

Applica la Multiprotezione SPF 30 ARTISTRY se decidi di passare molto tempo all'aria aperta, e, soprattutto, se sei una fanatica della tintarella: questo prodotto crea una portentosa barriera di difesa contro i raggi UV.

Uniforme e definita

Nelle giornate afose, si sa, la pelle può trasudare, creando un fastidioso effetto oleoso; con il Fondotinta Compatto ARTISTRY EXACT FITTM, puoi stare certa che la pelle apparirà sempre al meglio. Dopo aver applicato il fondotinta, stendi il Mascara Volume ARTISTRY SIGNATURE EYESTM. Basta un tocco di ottimo mascara per apparire diverse! È uno dei segreti di bellezza più importanti per trasformare un look da piatto e inespressivo a magnetico e accattivante.

Aggiungi un tocco di colore

Aggiungi volume e brillantezza alle labbra con i Rossetti ARTISTRY SIGNATURE COLORTM. Per l'estate, prova i nude e le tonalità dorate, perfette per la bella stagione, e non farti sfuggire Pink Blossom e Dazzling Coral.

look amagram

Le tendenze per i capelli: trecce

Da bambine, le nostre mamme spesso ci facevano le trecce, ma quello che propone la moda per questa stagione è una sua versione moderna e aggiornata. Usa la Crema Stilizzante SATINIQUE per domare i capelli e trasformarti con un'elegante acconciatura.

Fissa il look

Spruzza lo Spray Tocco Finale SATINIQUE sull'acconciatura per una tenuta a lunga durata, che non incolla i capelli. Questo fantastico prodotto SATINIQUE ti offre resistenza all'umidità, controllo della capigliatura e brillantezza anticrespo.

by Amagram online maggio 2015

Nuova tendenza

L'ultimo trend per i capelli? Le trecce

Vuoi un nuovo look per i tuoi capelli lunghi? Le trecce sono tornate prepotentemente di moda quest'anno, ma se pensi che si tratti delle trecce che ti faceva la mamma quando eri bambina, sei fuori strada! Eleganti e lisce, le trecce del 21° secolo donano alla donna che le indossa un look perfetto, da donna in carriera che sa cosa vuole. Ideali in ogni momento della giornata.

trecce

 

Soluzioni per la Primavera

soluzioni per la primavera1picc

 

Già le 7..o già le 8… In questo periodo sembra di arrivare ancora prima all’appuntamento con la sveglia.

Come per tutti gli esseri viventi sul Pianeta, anche il nostro organismo risente del cambio stagionale. Ci si sente più affaticati, più assonnati, con l’ora legale cambia il ciclo biologico e il corpo ha bisogno di un certo tempo per adattarsi. Solitamene si tratta di un mesetto, chi più chi meno, di certo tutti dobbiamo fare i conti con uno squilibrio anche ormonale, scatenato principalmente proprio dall’ormone predisposto alla regolazione sonno/veglia, la melatonina. La melatonina infatti è un ormone regola ilritmo circadianodell'organismo e la sua secrezione viene regolata dalla luce: quando lo stimolo luminoso arriva alla retina viene trasmesso un segnale all'epifisi dove viene inibita la sua secrezione. Il buio, al contrario, ne stimola il rilascio.
Con l’aumento delle ore di luce l’organismo e la produzione di melatonina si devono allineare con il nuovo tempo!

E la pelle? Anche per questo organo, in primavera il problema è la sensibilità al cambiamento.soluzioni per la primavera3

Una persona su 5 soffre di allergie, in questa stagione, o comunque presenta una maggior sensibilizzazione ai fattori ambientali e ai cambi di temperatura repentini.

Ricordiamo che la pelle sensibile non è un tipo di pelle, ma una condizione della pelle, che sia grassa o secca.

Nella sua linea Essential, ARTISTRY comprende la Crema Lenitiva, con una miriade di sostanze antiossidanti, ideale da utilizzare anche nell’arco della giornata, direttamente sul trucco-naturalmente non appena fatto! ;-) - perché ha una forza di penetrazione intensa e un effetto balsamico sulla pelle sensibile. Ideale anche per la notte, in questa situazione.

L’aumento delle ore di luce aumenta l’esposizione e le possibilità di fotoinvecchiamento, la pelle di giorno va protetta con filtri solari contenuti in creme e/o fondotinta quotidianamente, a scopo preventivo.

L’alimentazione cambia, si tende a bere di più, sulla nostra tavola compaiono più frequentemente cibi freschi, frutta e verdura...si sente il desiderio di depurarsi, di rimettersi in forma.

E’ il momento giusto per rinnovare le cellule del viso! in primavera con la rinascita dell’organismo la nostra pelle comincia a generare più cellule ed è quindi la stagione ideale con una esfoliazione.

In età matura le cellule morte fanno più fatica a staccarsi, quindi la primavera e l’autunno sono stagioni ideali per lo scrub o di peeling più specifici.

Il gel esfoliante può togliere le cellule morte più superficiali, con effetto immediato.

Un fantastico alleato in primavera!

Il Gel esfoliante della linea Essential di Artistry è indicato anche per le pelli sensibili, data la sua granulosità delicata ma efficace a base di semi di jojoba. Accelera il naturale processo di esfoliazione della pelle e aiuta a sciogliere il sebo superficiale. Rende la pelle più levigata e contribuisce a rendere meno visibili le piccole rughe. Lascia la pelle radiosa e morbida.

Qual è la frequenza più indicata per fare lo scrub? A seconda dell’esigenza e dell’età della pelle, della sua capacità di autorigenerarsi.

In generale si può fare una volta alla settimana, quando si ha una rigenerazione cellulare intensa.

Solo se si è molto giovani si può fare un esfoliante anche due volte alla settimana, mentre la pelle sensibile, delicata o sottile –anche pelle molto matura- si può esfoliare una volta al mese.

In condizioni di allergia la zona più sensibile è quella contorno occhi, a volte anche per l’esalazione delle creme.

In primavera questa zona si espone di più alla luce solare e per le sue proprie caratteristiche di maggior sensibilità e di consistenza più delicata.

Anche il gonfiore sotto gli occhi in questa stagione aumenta, è una zona da drenare, poiché si ha un aumento di linfa che va attenuato e veicolato con un leggero massaggio, picchiettando il contorno occhi con i polpastrelli verso le orecchie.

Artistry propone la Crema occhi rigenerante per chi non ha rughe molto profonde e cerca un balsamo capace di aiutare il drenaggio. In tubetto, è una crema ricca e leggera, non oleosa, per idratare il contorno occhi. Un uso regolare riduce gonfiori, occhiaie e contrasta la comparsa delle piccole rughe e delle zampe di gallina.

 Il prodotto smart della primavera è il Fluido agli Alfa Idrossiacidi, (AHA) acidi organici provenienti da frutta, piante e latte, con caratteristiche chimiche che permettono di agire come idratanti ed esfolianti sull’epidermide.

Il Fluido ne contiene di naturali, provenienti dalle piantagioni biologiche e biodinamiche certificate di NUTRILITE. Oltre alla funzione esfoliante, il Fluido AHA plus stimola la produzione di collagene ed è utilissimo anche contro sebo e punti neri, ovviando ai fastidiosi disagi della spremitura degli stessi (microcisti sottopelle, segni e cicatrici). Trasparente e morbido al tatto, dà risultati visibili fin dal primo giorno.

Un Peeling specifico, ispirato ai trattamenti dermatologici, è il Peeling Rinnovatore ARTISTRY Intensive Skincare, che rinnova delicatamente la pelle offrendo gli stessi effetti sorprendenti di un esfoliante professionale, senza provocare alcuna irritazione.

Infatti, chi si affida agli effetti peeling dell’acido glicolico, si affida alla competenza e capacità del medico e del dermatologo, dato che l’acido glicolico da solo non è selettivo, mentre l’enzima derivato dal fungo contenuto nel Peeling Rinnovatore Intensive Skincare ha un pH specifico che agisce in sinergia con la superficie della pelle. Penetrando nei vari strati dell’epidermide, si adatta al pH naturale della pelle e si auto-neutralizza. Non esfolia le nuove cellule e non irrita. Contiene ingredienti Nutrilite che mantengono idratata la pelle anche una volta terminato il trattamento esfoliante.

Prodotto principe del cambio di stagione, con effetto correttivo della rigenerazione e duraturo nel tempo, è il Programma Rigenerante in 14 notti della linea Intensive Skincare Artistry.soluzioni per la primavera2

Nonostante le cure regolari, ogni tre o quattro mesi la pelle ha bisogno di rigenerarsi. Questo trattamento intensivo agisce più velocemente del 75% rispetto al normale processo di auto-riparazione della pelle e, allo stesso tempo, aiuta a difenderla dai danni futuri, stimolando la risposta ai trattamenti quotidiani.

Durante la notte il prodotto agisce ripercorrendo l’elica del DNA e va a riportare indietro nel tempo il codice della rigenerazione cellulare.

Siamo a livelli di tecnologia scientifica 3.0!

Nella fascia di età più giovane (fino ai 35 anni c.ca) si può usare il programma in vista dell’estate, ma anche dopo un’influenza o un periodo stressante oppure in vista di un evento importante, un mese prima -perché no- del giorno del matrimonio, per essere la più bella e radiosa di tutte le spose!

Per saperne di più contattaci o visita la nostra pagina

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.amway.it/user/luna_r

Aprile

 

mangiaverdura 

Chi ha la fortuna e la pazienza di tenere un piccolo #orto in giardino o sul balcone, comincia a vedere germogliare i semi piantati mesi fa.
Sui banchi del mercato occhieggiano le prime fragole fra la frutta...
Si comincia ad aumentare il consumo di frutta e verdura fresche, di stagione, per preparare l'organismo alle temperature più calde con questi alimenti e nutrienti rinfrescanti.
Fra asparagi,carciofi, cipolle,broccoli, cicoria, cime di rapa,lattuga e finocchi, occhieggiano le #CAROTE con il loro brillante colore arancione.
E' ormai risaputo che le carote ci aiutano a preparare la pelle all'esposizione solare, il merito va al loro ricco contenuto di carotenoidi, precursori della vitamina A e stimolanti della produzione di #melanina. In più combattono i radicali liberi, proteggendo dall’invecchiamento precoce della pelle.

Nella classifica della #Coldiretti, (Organizzazione degli imprenditori agricoli a livello nazionale ed europeo), le carote sono al primo posto fra i cibi che favoriscono l'#abbronzatura poichè contengono 1200 microgrammi di vitamina A -o quantità equivalenti di caroteni- ogni 100 grammi di polpa.
Se siete stanchi di sgranocchiarle a crudo, potete sempre scegliere di consumarle come spuntino a metà mattina in #centrifugati sfiziosi, mixando carote e mela, carote e arancia, magari aggiungendo un pizzico di #zenzero per renderle più piccanti e potenziate degli effetti benefici di questa spezia, che merita un discorso a parte per tutte le sue proprietà, da quelle afrodisiache a quelle dimagranti!!
Chi preferisce degustarle nel pomeriggio può scegliere il centrifugato carote&pomodoro&sedano come aperitivo analcolico.

Nei prossimi post altre stuzzicanti ricette per centrifugati
cool! :-)

#metamorphosya #lafilosofiadelcambiamento

 

verdura di aprile1

 

 

Acqua: Istruzioni per l'uso

acqua2

 

BERE ACQUA è importante, vitale:
Ormai ce lo ripetono allo sfinimento! Dobbiamo bere per mantenersi in salute e garantire il benessere. 

Sappiamo davvero perché l'idratazione è così importante? 
In verità, la quantità d'acqua da assumere ogni giorno può variare in base a numerosi fattori, come lo stato di salute, l'attività fisica svolta e il luogo in cui si vive.

Oltre alla normale reidratazione,bere ci permette di stimolare il metabolismo,migliorare l'aspetto della PELLE,rafforzare il sistema immunitario,depurarci e aiutare la DIGESTIONE.
Inoltre l'acqua aiuta a mantenere o riprendere la concentrazione, lubrifica le articolazioni, mantiene l'equilibrio elettrolitico che contribuisce a regolare la TEMPERATURA del corpo e controllare la pressione sanguigna...addirittura funge da ammortizzatore tra gli organi assorbendo gli urti. 

Anche la cellulite si combatte bevendo acqua!! WOW! 
Emoticon wink
 

Sì perchè questo prezioso elemento naturale, ci aiuta a liberarci dall'eccesso di sodio che può causare ritenzione idrica,causa di gonfiore e dell'odiato effetto "a buccia d'arancia"

Insomma...si può sopravvivere per settimane senza cibo...ma senz'acqua il nostro corpo si indebolisce in pochi giorni!

Nello svolgimento delle attività quotidiane oltre che attraverso le funzioni corporee, la perdita quotidiana di acqua è compresa fra 1 litro e 1,5 litri. Per conservare all'interno del nostro corpo un livello ottimale, si raccomanda di bere da 1,5 lt a 2,5 lt di acqua al giorno, in condizioni normali.

Ma se ne dobbiamo bere così tanta, meglio che sia acqua BUONA!
Acqua minerale, allora? O forse meglio acqua trattata a dovere, direttamente dal rubinetto di casa nostra?

Se vi state informando su quanto di eccellente ci può essere sul mercato, potete contattarci per informazioni gratuite sulla nostra proposta. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

http://www.amwaymedia.eu/it/media/981-espring-espring

Fateci sapere cosa ne pensate!
A presto! 

 


‪#‎acqua‬ ‪#‎eSpring‬ ‪#‎temperatura‬ ‪#‎idratazione‬ ‪#‎bere‬ ‪#‎pelle‬

‪#‎digestione ‬‪#‎metamorphosya‬

Slogan

 

Metamorphosya

La Filosofia del Cambiamento 

 

        480px Instagram logo

 

Contatti Aziendali

 00144 Roma  - EUR
 Phone : +39
 Fax : +39 1782 709754
 Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Photo Gallery

Elenco Articoli

Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti, a fini di analisi statistiche e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il tuo consenso a tutti o ad alcuni cookie presenti su questo sito clicca sotto

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie